Vasco Rossi, la dedica alla madre per la Festa della mamma: il cantante spiega con un post sui social il ruolo fondamentale della donna nella sua vita.
Vasco Rossi ha scritto una dedica molto speciale alla madre nel giorno della Festa della mamma! Che il rocker di Zocca abbia un rapporto molto speciale con la donna che lo ha messo al mondo non è una novità. In questa giornata di festa, però, l’artista ha voluto spiegare ai fan perché sua madre è stata così importante nella sua vita e nella sua carriera.
Ecco lo splendido messaggio del Blasco sui social, un post che ha fatto il pieno di like e commenti da parte di colleghi e di fan!
Vasco Rossi: la dedica alla madre
Se Vasco è Vasco, il merito più grande è proprio della mamma. “L’amante della musica è mia madre“, spiega il Blasco sui social. È infatti proprio la signora Novella a farlo appassionare al mondo della musica.
“Ero giovane e mi ha cresciuto ballando e cantando“, ha raccontato il rocker, “lei mi ha iscritto alle prime lezioni di musica e canto. Mia mamma era giovane, si divertiva con me, ero il suo giocattolo. Mi portava alle feste e mi faceva cantare… Poi mi mandò a scuola di canto e di chitarra a 11 anni. È stata una cosa fondamentale, altrimenti non ero qua“.
L’artista ha quindi aggiunto che mamma Novella preferisce le ballate melodiche, mentre ha qualche riserva sui pezzi rock. Prevedibile no? Ecco il suo dolce post:
Concerti di Vasco Rossi rinviati?
Intanto negli ultimi giorni il rocker ha fatto il punto sulla situazione dei suoi concerti. Ufficialmente infatti non sono stati ancora rinviati, ma la situazione è ormai chiara e difficilmente il tour potrà essere salvo in questo 2020.
Probabile dunque lo slittamento, con tutta probabilità al prossimo anno. La speranza è che i fan possano essere ripagati magari dall’aggiunta di qualche altra data.